Incontro con l'autore

Mercoledì 24 maggio,

gli allievi delle classi prime e terze avranno modo di incontrare Luigi Garlando, autore del testo di narrativa adottato.
MAGGIO  DEI LIBRI

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "ISTITUTO COMPRENSIVO SORA 3° DrCoSMOLIBRI In occasione della Giornata della Legalità LUIGI GARLANDO In collaborazione con Rizzoli e Di Cosmo Libri incontra gli studenti delle classi III della scuola secondaria di primo grado "EDOARDO FACCHINI" ISTITUTO COMPRENSIVO SORA 3ã nell' ambito del Progetto Lettura Incontro con 'Autore presso l'Auditorium "Cesare Baronio" MERCOLEDI 24/05/2023 ore 09.00/10.30 LUIGI GARLANDO PER QUESTO MI CHIAMO GIOVANNI CON N'INTERVISTA MARIA FACONE DAU PADRE FIGLIO RACCONTO IGIOVANN FALCONE BUR CAPACI IL DIRIGENTE DOTT. SSA PROF.SSA SSA MARCELLA MARIA PETRICCA"

SORA  24/05/23 - L'IC3 INCONTRA L'AUTORE LUIGI GARLANDO

articolo di Radio Dolce Musica:

Pubblicato il 18-05-2023